Punteggiatura in pubblicità_Ron Pampero_Blog Copybraid

Punteggiatura in pubblicità_Ron Pampero_Blog Copybraid

Potrebbero interessarti

La mia prima immagine con Midjourney
11 Dicembre 2023

IA generativa e copywriting, fra muri di parole da gestire e gender gap da colmare

Cosa significa essere copywriter e prompt designer oggi? A un anno dal lancio di ChatGPT al grande pubblico, voglio fare un personalissimo bilancio, incrociando esperienze e spunti personali, con risultati di sondaggi, opportunità ed evoluzioni normative a tema intelligenza artificiale generativa.   Dunque, dicevamo, a dicembre 2022 il tema...

71494826_2723067337705916_1110335705571131392_n
29 Febbraio 2020

La nuova campagna di Avis Livorno

La nuova campagna di Avis Livorno è il primo lavoro che ti voglio raccontare per inaugurare il mio portfolio. Non solo per i risvolti etici, sociali e personali che mi legano a questa realtà ma anche perché fra i lavori svolti nel recente passato, quello per Avis Livorno ha...

Comunicazione Pubblicitaria_Hans Brinker Hotel 2_Blog Copybraid
13 Settembre 2017

3 regole della comunicazione pubblicitaria

Imprenditori e creatività, uno dei rapporti più difficili e delicati nel mondo della comunicazione pubblicitaria. Non importa quanto il creativo conosca l’imprenditore, non importa quanto sia bravo l’account a mediare, non importa se la creatività sia interna o meno all’azienda, se non vengono chiarite tre regole d’oro della comunicazione...