Potrebbero interessarti
La nuova campagna di Avis Livorno
La nuova campagna di Avis Livorno è il primo lavoro che ti voglio raccontare per inaugurare il mio portfolio. Non solo per i risvolti etici, sociali e personali che mi legano a questa realtà ma anche perché fra i lavori svolti nel recente passato, quello per Avis Livorno ha...
Svelathri: un nome fra lingue estinte, marketing territoriale e fonosimbolismo
Lo spirito natalizio è arrivato con un vocale Trentuno luglio, ricevo un vocale dalla mia amica art director Valeria Plasmati. Sta organizzando la direzione artistica della prima edizione di un evento di Natale a Volterra, per conto di CNA Pisa. Obiettivi, modalità, format, tutto è abbastanza chiaro e condiviso....
Cos’è a.i.Copy?
Per raccontarti cos’è a.i.Copy devo tornare indietro di qualche anno. Quando smartworking era una parola sconosciuta, e, per quanto tentassi di farla entrare nel vocabolario aziendale, non c’era verso di ottenerla, neanche in modalità ibrida. Era l’autunno 2016 e questo fu uno dei motivi per cui decisi di lasciare...
