hans-brinker-budget-hotel-amsterdam-campagna-marketing_7

Potrebbero interessarti

La mia prima immagine con Midjourney
11 Dicembre 2023

IA generativa e copywriting, fra muri di parole da gestire e gender gap da colmare

Cosa significa essere copywriter e prompt designer oggi? A un anno dal lancio di ChatGPT al grande pubblico, voglio fare un personalissimo bilancio, incrociando esperienze e spunti personali, con risultati di sondaggi, opportunità ed evoluzioni normative a tema intelligenza artificiale generativa.   Dunque, dicevamo, a dicembre 2022 il tema...

Intrecci Copybraid – Jessica Manzella
2 Agosto 2021

Perché fare un corso di comunicazione digitale?

Siamo nell’era della formazione continua, ogni giorno spunta un nuovo corso che promette di insegnarti la qualunque: dalla “Scrittura di un romanzo passo passo” allo “Sciamanesimo a partire da 16,99”. Derive assurde a parte io credo nell’aggiornamento, quello serio, e sono un’assidua e convinta frequentatrice di corsi di formazione...

Cos’è a.i.Copy Copybraid
1 Marzo 2021

Cos’è a.i.Copy?

Per raccontarti cos’è a.i.Copy devo tornare indietro di qualche anno. Quando smartworking era una parola sconosciuta, e, per quanto tentassi di farla entrare nel vocabolario aziendale, non c’era verso di ottenerla, neanche in modalità ibrida. Era l’autunno 2016 e questo fu uno dei motivi per cui decisi di lasciare...