Tandem AI
Uniamo le intelligenze restando umani
Quali formule possiamo usare?
- Editing di testi generati con l’AI
Liberiamoci dal taglio artificiale dei testi generati l’AI, si riconoscono a colpo d’occhio. Rendiamoli distintivi e soprattutto umani. - Progettazione di contenuti per agenti di intelligenza artificiale
L’essere umano non è più l’unico fruitore di interfacce e ambienti digitali. Oltre a parlare di User Experience – UX, si sta iniziando a parlare anche di AX (Agent Experience). Sempre più agenti di intelligenza artificiale, infatti, faranno ricerche al posto degli esseri umani, questo significa che dovremmo progettare i contenuti pensando non più solo all’empatia dell’essere umano, ma anche alla semantica della macchina.
Come lavoreremo
- Se non abbiamo mai lavorato insieme, nel caso di editing di testi generati con l’AI, prima di lavorare all’ottimizzazione e all’umanizzazione dei tuoi contenuti, avrò bisogno di un confronto approfondito sulla tua impresa, i tuoi pubblici di riferimento e gli obiettivi rispetto ai contenuti prodotti.
- Per la scrittura di contenuti per agenti di intelligenza artificiale dovrò confrontarmi con il tuo team di sviluppo. Si tratta di un lavoro a metà fra il copywriting, la progettazione e lo sviluppo dei tuoi strumenti digitali.