Potrebbero interessarti
![Aprire un blog – Copybraid](https://copybraid.it/_mamawp/wp-content/uploads/2017/08/DSC_6669-260x170.jpg)
Aprire un blog
Oggi ti voglio raccontare perché alla soglia dei 36 anni ho deciso di sposarmi, no, non con un uomo, quello l’ho già fatto quattro anni fa, stavolta ho deciso di aprire un blog, seriamente, mi sposo con pubblico e motori di ricerca. Anche se loro ancora non lo sanno....
![Intrecci Copybraid – Jessica Manzella](https://copybraid.it/_mamawp/wp-content/uploads/2021/08/Intrecci-Copybraid-Jessica-Manzella-260x170.jpg)
Perché fare un corso di comunicazione digitale?
Siamo nell’era della formazione continua, ogni giorno spunta un nuovo corso che promette di insegnarti la qualunque: dalla “Scrittura di un romanzo passo passo” allo “Sciamanesimo a partire da 16,99”. Derive assurde a parte io credo nell’aggiornamento, quello serio, e sono un’assidua e convinta frequentatrice di corsi di formazione...
![Comunicazione Pubblicitaria_Hans Brinker Hotel 2_Blog Copybraid](https://copybraid.it/_mamawp/wp-content/uploads/2017/08/budgethotel1-260x170.jpg)
3 regole della comunicazione pubblicitaria
Imprenditori e creatività, uno dei rapporti più difficili e delicati nel mondo della comunicazione pubblicitaria. Non importa quanto il creativo conosca l’imprenditore, non importa quanto sia bravo l’account a mediare, non importa se la creatività sia interna o meno all’azienda, se non vengono chiarite tre regole d’oro della comunicazione...