Potrebbero interessarti
Che dire quando la recruiter è tua nonna
Un caso emblematico di semplificazione del linguaggio Per quanto la semplificazione del linguaggio animi tutti i miei lavori, quest’estate ho potuto lavorare a un inizio di revisione della comunicazione di un’organizzazione territoriale. Obiettivo? Migliorare la comprensibilità e l’efficacia di uno dei suoi servizi dedicati a un pubblico ben preciso,...
Svelathri: un nome fra lingue estinte, marketing territoriale e fonosimbolismo
Lo spirito natalizio è arrivato con un vocale Trentuno luglio, ricevo un vocale dalla mia amica art director Valeria Plasmati. Sta organizzando la direzione artistica della prima edizione di un evento di Natale a Volterra, per conto di CNA Pisa. Obiettivi, modalità, format, tutto è abbastanza chiaro e condiviso....
Nessuno osi separare ciò che Bill ha unito
Nel mondo esistono tanti tipi di coppia, coppia di fatto, coppia aperta, coppia elicoidale, coppia motore… quella di cui voglio parlarti è la coppia creativa. Cos’è la coppia creativa? Se non sai di cosa sto parlando, ma il tuo lavoro ti impone di fare ads, sponsorizzate, manifesti, pagine stampa,...
