Potrebbero interessarti
Perché fare un corso di comunicazione digitale?
Siamo nell’era della formazione continua, ogni giorno spunta un nuovo corso che promette di insegnarti la qualunque: dalla “Scrittura di un romanzo passo passo” allo “Sciamanesimo a partire da 16,99”. Derive assurde a parte io credo nell’aggiornamento, quello serio, e sono un’assidua e convinta frequentatrice di corsi di formazione...
Punteggiatura in pubblicità
Dal grande punto e a capo in cui sono immersa al ruolo della punteggiatura in pubblicità. Vediamo insieme come un punto o una virgola possono cambiare l’intero senso di una comunicazione e quello delle nostre vite. Se è vero, come dice qui Annamaria Testa citando Paul Watzlawick, che punteggiamo...
Svelathri: un nome fra lingue estinte, marketing territoriale e fonosimbolismo
Lo spirito natalizio è arrivato con un vocale Trentuno luglio, ricevo un vocale dalla mia amica art director Valeria Plasmati. Sta organizzando la direzione artistica della prima edizione di un evento di Natale a Volterra, per conto di CNA Pisa. Obiettivi, modalità, format, tutto è abbastanza chiaro e condiviso....