hans-brinker-budget-hotel-amsterdam-campagna-marketing_7

Potrebbero interessarti

Semplificazione del linguaggio lavoro Copybraid per Pronto badante
4 Ottobre 2025

Che dire quando la recruiter è tua nonna

Un caso emblematico di semplificazione del linguaggio Per quanto la semplificazione del linguaggio animi tutti i miei lavori, quest’estate ho potuto lavorare a un inizio di revisione della comunicazione di un’organizzazione territoriale. Obiettivo? Migliorare la comprensibilità e l’efficacia di uno dei suoi servizi dedicati a un pubblico ben preciso,...

Cos’è a.i.Copy Copybraid
1 Marzo 2021

Cos’è a.i.Copy?

Per raccontarti cos’è a.i.Copy devo tornare indietro di qualche anno. Quando smartworking era una parola sconosciuta, e, per quanto tentassi di farla entrare nel vocabolario aziendale, non c’era verso di ottenerla, neanche in modalità ibrida. Era l’autunno 2016 e questo fu uno dei motivi per cui decisi di lasciare...

Cosa fa un copywriter nel 2021
9 Marzo 2021

Cosa fa un copywriter nel 2021?

Cosa fa un copywriter nel 2021? Jessica hai voglia di raccontarmelo in diretta su Instagram? Con queste parole Roberto Nardini di ADV+, conosciuto ai più come Popy, mette in crisi la mia settimana, perché come dirgli di no? E allo stesso tempo, come evitare di fare brutte figure in...