Potrebbero interessarti
![La mia prima immagine con Midjourney](https://copybraid.it/_mamawp/wp-content/uploads/2023/12/Jeca__ae98b66f-3889-4d57-84e8-3394d933d5d2-260x170.png)
IA generativa e copywriting, fra muri di parole da gestire e gender gap da colmare
Cosa significa essere copywriter e prompt designer oggi? A un anno dal lancio di ChatGPT al grande pubblico, voglio fare un personalissimo bilancio, incrociando esperienze e spunti personali, con risultati di sondaggi, opportunità ed evoluzioni normative a tema intelligenza artificiale generativa. Dunque, dicevamo, a dicembre 2022 il tema...
![Copertine It’s Safer](https://copybraid.it/_mamawp/wp-content/uploads/2024/07/Copertine-Its-Safer-260x170.png)
Piccoli, non simpatici
Infortuni sul lavoro, malattie professionali, incidenti, anche fatali, purtroppo sono all’ordine del giorno. Eppure la comunicazione sul lavoro è un impegno quotidiano da parte di molte aziende. Certo, il tema è complesso e non si riduce solo alla comunicazione, ma, sicuramente, una buona e costante comunicazione è vitale per...
![Comunicazione Pubblicitaria_Hans Brinker Hotel 2_Blog Copybraid](https://copybraid.it/_mamawp/wp-content/uploads/2017/08/budgethotel1-260x170.jpg)
3 regole della comunicazione pubblicitaria
Imprenditori e creatività, uno dei rapporti più difficili e delicati nel mondo della comunicazione pubblicitaria. Non importa quanto il creativo conosca l’imprenditore, non importa quanto sia bravo l’account a mediare, non importa se la creatività sia interna o meno all’azienda, se non vengono chiarite tre regole d’oro della comunicazione...